Sandra Milo confessa: "Voglio morire prima dei miei figli"

Sandra Milo confessa:

Una trasmissione che la vede protagonista in qualità di opinionista, o sarebbe meglio dire consigliera, e che le offre una possibilità importante dopo l'anno difficile vissuto dalla Milo, la quale mesi fa non aveva fatto mistero dei problemi economici pesanti derivati dal peso fiscale e conseguenti confische dei beni. In una recente intervista rilasciata al RadioCorriereTv, l'attrice ha svelato un suo desiderio, che ha fatto molto discutere i suoi fan, ecco le sue parole. L'attrice e conduttrice ha rilasciato un'intervista a Radio Corriere tv in cui non solo ha parlato della sua partecipazione al programma di Pierluigi Diaco Io e te ma anche del suo sogno di vivere ancora tanti anni, più dei suoi figli. "Non ho paura di morire, loro sì..." Sandra ama molto i suoi figli Deborah, Azzurra e Ciro: "Non voglio che soffrano per la mia morte e vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare".

Sandra Milo svela di voler morire dopo i suoi figli. L'attrice, che cura lo spazio dedicato alla Posta del Cuore, sempre a RadioCorriereTv, ha affermato di considerarlo come un programma diverso, gentile, dove non si litiga.

Da quando fa parte del salotto televisivo di Io e Te su Rai Uno, Sandra Milo sta ottenendo molto consenso.

"Arrivo in trasmissione e non so niente di ciò che accadrà, non conosco gli ospiti, gli argomenti e nemmeno il contenuto delle lettere che leggeremo". Quel che è certo è che ancora una volta è riuscita a far parlare di sé, confermando l'aura di provocatrice che l'ha sempre circondata. Quindi potremo continuare a vedere Sandra Milo con Pierluigi Diaco e Valeria Graci anche in questa nuova collocazione. "Rispondo molto spontaneamente, con sincerità, non ho il tempo di prepararmi perché Valeria Graci le legge in diretta e io rispondo".