Rumors dalla Francia: il PSG tenta Dybala, l’argentino ci pensa

Rumors dalla Francia: il PSG tenta Dybala, l’argentino ci pensa

Il numero 10 della Juventus, che si trova attualmente in vacanza a Miami con la compagna Oriana Sabatini dopo aver giocato la Copa America, rientrerà a Torino solo a fine mese e non parteciperà insieme ai compagni di squadra alla tournée in Asia.

Sirene dalla Francia per Paulo Dybala. Ha più esperienza, cattiveria, furbizia della Joya bianconera, e sarebbe una spalla ideale per Cristiano Ronaldo.

Non perdere le ultime news!

La Juventus ha aspettato il primo passo falso dell'Inter, che è arrivato non puntuale, di più: Beppe Marotta prima e Antonio Conte poi hanno ufficializzato la posizione di Mauro Icardi, fuori dal progetto Inter, praticamente un peso morto nel bilancio nerazzurro in quanto estraneo alla rosa, seppur ben pagato (e il monte ingaggi piange...).

Paratici potrebbe decidere di mettere il piede sull'acceleratore anche per Neymar, ma è chiaro che un affondo per il brasiliano potrebbe escludere quello per l'attaccante argentino. Anche perché pare che il Manchester United sia tornato con forza sull'argentino.

Non è un mistero, infatti, che il padre-agente dell'ex giocatore del Barcellona stia bussando alla porta dei principali club europei (cioè coloro che materialmente potrebbero permettersi di pagare il suo oneroso ingaggio) per capire se ci possono essere margini di manovra.

Il colombiano apprezzerebbe il trasferimento, resta però la volontà di Florentino Perez di volere un'offerta di almeno 40 milioni di euro per il colombiano.