Roberta Di Padua si sfoga: "A Uomini e Donne si fanno condizionare"

Roberta Di Padua si sfoga:

Le parole e l'incitamento dell'influencer hanno suscitato l'entusiasmo dei followers che, come mostra Andrea stesso nelle storie Instagram, hanno iniziato ad inviargli le loro foto personali del "prima e dopo" la dieta e gli dedicano parole di grande affetto: "Il tuo è stato un bel messaggio, un invito alla VITA in generale rivolto a tutti indistintamente, a chi crede di non farcela". - ha aggiunto Andrea, raccontando la sua esperienza prima di Uomini e Donne -. Dunque, una battuta anche sul fatto che il suo matrimonio con Teresa Cilia sia stato trasmesso da Pomeriggio 5 della D'Urso, e non da Uomini e Donne: "Sinceramente c'era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare", ha concluso Salvatore.

A fare un po' di chiarezza in queste ore, ci ha pensato Salvatore il quale rispondendo ad alcuni fan su Instagram ha ammesso di non conoscere il motivo per il quale non sono stati più invitati in trasmissione a parlare della loro relazione.

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Due caratteri esplosivi come i loro non potevano passare inosservato: così sui social sono seguiti da migliaia di utenti che adorano seguire la loro quotidianità.

Circa i motivi che lo hanno spinto a cambiare aspetto Andrea Dal Corso spiega: "Basta esser preso in giro da coetanei, basta aver paura di relazionarmi con il sesso opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, basta cercare la felicità nel cibo! Dovresti farla a chi di competenza", lasciando intendere che non sono stati loro a rifiutare le ospitate, ma questi inviti non sono mai arrivati.

Dopo quella presa di coscienza, come ha svelato lo stesso Andrea, il modello veneto ha intrapreso un nuovo percorso: "Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la disciplina imparata nelle arti marziali e sostenuto come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo, vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l' obbiettivo prefissato!" Andrea Dal Corso ha perso ben cinquanta chili in due anni, cambiando radicalmente il suo corpo e le sue abitudini alimentari.

"Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone! Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella tua vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!".