Prime Day di Amazon con Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri

Prime Day di Amazon con Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri

Quali sono i prerequisiti e come fare per avere i 10€ di bonus gratuitamente? Tra le Novità Prime Day, edizioni limitate e collezioni mai viste prima disponibili in esclusiva per i clienti Prime su Amazon per un limitato periodo di tempo. Altri festeggiamenti di Prime Day si terranno a Londra, Parigi e Monaco e saranno tutti presentati da Amazon Music. QUI per iscrivervi ad Amazon Prime.

Dopo aver verificato che il vostro account sia compatibile con la promozione, scegliete il browser (quello da cui di solito navigate) su cui installare Amazon Assistant, lanciatelo cliccando sulla relativa icona in una qualsiasi pagina Internet aperta dal vostro browser.

Andando nelle Impostazioni a sinistra dell'applicazione sarà possibile entrare in "RISCATTA L'OFFERTA ORA" e ricevere dunque i 10€ da spendere poi per il prossimo acquisto.

Questo bonus potrà essere utilizzato entro e non oltre il prossimo 21 luglio, quindi durante pure le giornate dell'Amazon Prime Day 2019.

Il concorso per vincere due pass gratuiti è aperto fino alle 23:59 di domenica 7 luglio, ed è riservato ai clienti Prime. Se si soddisfano tutti i requisiti, basterà recarsi nella pagina dell'offerta dove scaricare ed installare l'estensione sul proprio browser. Saranno presenti anche alcune offerte WOW che potrebbero essere proposte da Amazon anche solo per pochi minuti e per pochi utenti. Il 13 luglio, dalle 10:00 alle 19:30, tutti sono invitati nell'area del Prime Day Beach per scoprire i vantaggi di Amazon Prime attraverso coinvolgenti scenografie e partecipare ad alcune divertenti esperienze offerte da Baldiflex, Braun, Coca-Cola, Fuze Tea, Gillette, Gillette Venus, Instax e Oral-B.

Il concerto del Prime Day arriva anche in Italia.

Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e - per la prima volta - durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte del 16 luglio) agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento. Per abbonarsi ad Amazon Prime e poter, di conseguenza, usufruire degli sconti degli Amazon Prime Day si può procedere pagando 3,99 euro al mese oppure 36 euro per un anno; per tutti i nuovi iscritti l'abbonamento è gratuito per i primi 30 giorni senza obbligo di rinnovo. I clienti Amazon Prime di Milano e Roma possono inoltre usufruire della Consegna Oggi, senza costi aggiuntivi, su oltre 1 milione di prodotti.