Offerte Amazon: Prime Day 2019

Offerte Amazon: Prime Day 2019

Luglio è periodo di saldi, e anche Amazon torna con un appuntamento atteso da tutti i suoi clienti affezionati: l'Amazon Prime Day, che offre agli iscritti Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento.

Scopriamo insieme quando è l'Amazon Prime Day e quali sono le offerte sui libri, in modo da arrivare preparati a questa giornata di prezzi ribassati.

Il Prime Day prevede per gli abbonati al club fedeltà di Amazon un mare di offerte, sconti, promozioni e perfino grandi eventi di Gala in tutto il mondo. In questo arco temporale tutti i clienti Amazon Prime hanno diritto a effettuare acquisti a prezzi davvero molto scontati.

Ancora, fioccano le offerte (con sconti al 30%) su prodotti di uso quotidiano come caffè, snack salutari del brand Happy Belly e, per gli amanti di cani e gatti, sulle linee Solimo e Lifelong.

L'Amazon Prime Day, il più grande evento di vendita di Amazon dell'anno, è previsto per il 15 luglio.

Per quest'anno, invece, sempre dai dati forniti da Idealo, tra le categorie merceologiche su cui gli italiani desiderano avere i maggiori sconti online approfittando di un "effetto Prime Day" ci sono soprattutto gli scarpe da corsa (con ribassi sperati fino a 27,4%), sneakers (con sconti fino al 18,1%), giochi per PS4 (-17,2%) e console di gioco (-16,6%).

Nota: alcune offerte potrebbero non comparire in quanto si tratta di offerte lampo (magari scadute) o con scarsa disponibilità. Se ancora non lo avete provato, potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma. Sulla pagina dedicata all'evento sono già disponibili molte offerte; chi non ha Amazon Prime, ma vuole partecipare al Prime Day 2019, può provare il servizio gratuitamente per un mese e scegliere in seguito se abbonarsi oppure no.