Modric: il croato vuole restare al Real

Modric: il croato vuole restare al Real

Il Pallone d'Oro non ha intenzione di lasciare il Real. Lecito immaginare il croato in rossonero?

A scatenare i sogni dei tifosi rossoneri è stato Vicente Azpitarte, biografo del giocatore che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un'immagine di Modric con le strisce rossonere che prendono il posto della maglia bianca, il tutto con le seguenti parole: "Sarà un'estate divertente".

Come farà il Milan ad avere un giocatore di 33 anni (quasi 34) che guadagna 12,5 milioni all'anno con un supposto tetto salariale di 3,5 per i nuovi arrivi? Il Milan è alla ricerca di un colpo a sensazione in questa sessione di trattative in cui sono già stati messi a segno i colpi Krunic, Hernandez e Bennacer. Perché il giocatore non va in scadenza di contratto a fine stagione, ma nel 2021, considerando che dopo la conquista del Pallone d'oro, a quanto pare, è scattato il rinnovo automatico e perché, soprattutto, Modric preferirebbe restare al Real Madrid.

"Incontro interlocutorio oggi in sede per il Milan, che ha ricevuto l'agente serbo Vlado Lemic per discutere di giovani ma anche di Luka Modric". In ogni caso il tormentone è partito: vediamo quanto dura.