Meghan Markle sceglie la dieta vegana per Archie

Meghan Markle sceglie la dieta vegana per Archie

Alla duchessa di Sussex a quanto pare è stato affidato un compito davvero molto importante, in quando dovrà essere lei la persona che dovrà esaudire l'ultimo desiderio della Regina un giorno che lei non ci sarà più. Questo sta causando forti tensioni nella famiglia reale.

Un paio di giorni fa, i vicini della duchessa e il principe Harry hanno ricevuto istruzioni.

Il cambiamento dettato dell'arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale d'Inghilterra arriva proprio con l'apertura degli account Instagram.

Questo significa che quando si troverà davanti al cugino, il Principe George, Archie dovrà inchinarsi come se fosse un comune cittadino.

Ricordiamo che la cara Queen Elizabeth oggi a ben 93 anni, 67 di questi vissuti sul trono come abbiamo appena spiegato.

La decisione avrebbe mandato su tutte le furie la sovrana, molto preoccupata per la salute del bambino e stufa delle continue bizze della sposina di Harry. Conoscono tutti le regole dell'etichetta e soprattutto come comportarsi con la regina e i suoi parenti.

Meghan ha però rinunciato a comparire in copertina, offrendo piuttosto il proscenio a 15 altre donne esaltate come "fonte d'ispirazione" in giro per il mondo: da Greta Thunberg, l'ambientalista teenager svedese che si batte contro i cambiamenti climatici, a Jacinda Ardern, primo ministro-mamma della Nuova Zelanda e leader laburista messasi in evidenza a livello planetario per la reazione alla recente strage terroristica anti-islamica di Christchurch.

Tim Ewart, esperto conoscitore della famiglia reale e giornalista ha dichiarato: "Harry e Meghan sono molto apprezzati dalle generazioni più giovani ed è esattamente ciò che la Regina voleva. Mentre suo figlio, il Principe Carlo, non è certo così amato dal pubblico".