Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

Le due duchesse hanno assistito al match poco distanti l'una dall'altra, insieme ai rispettivi figli, senza mai interagire fra loro, rivolgendosi solo brevi sguardi, alimentando così i rumors sui loro presunti dissapori. L'ex attrice ha portato il piccolo Archie, nella sua prima uscita publica dopo la presentazione mondiale alla nascita, e lo tiene stretto in braccio con il viso rivolto verso il suo petto per non mostrarlo ai paparazzi e proteggerlo dai rumori.

Meghan ha anche tenuto a portata di mano una crema solare per evitare scottature sul viso del piccolo Archie e una leggerissima coperta bianca di cotone ricamata con il bordo giallo ocra. In quell'occasione probabilmente la duchessa di Sussex sperava di essere protagonista indiscussa della scena e in fatto di stile.

Sembra che la famiglia reale abbia preso gusto a stare al centro del gossip.

Stando a quanto sostiene il Daily Mail, Meghan Markle potrebbe avere una sua rubrica fissa su Vogue, sia nell'edizione Usa che in quella Uk. Ad incrementare il dubbio è stato un atteggiamento messo in atto da Meghan Markle, il quale non ha lasciato possibilità ad alcun tipo di dubbio. E ovviamente non mancano le attenzioni di Harry che appena ha finito la partita è corso subito da sua moglie per un salutino al piccolo Archie. Tra i due sembra essere tornato comunque il sereno, ma i segreti attorno alla coppia cominciano ad essere davvero tanti.

Oltre ai genitori e al bambino, infatti, sono presenti William, Kate, Carlo, Camilla e Doria Ragland, madre della duchessa di Sussex. Insieme a Meghan c'era anche il piccolo Archie e proprio riguardo al lui sono scoppiate le polemiche. Poche le fotografie ufficiali che sono state diffuse, ma ce n'è una che in particolar modo ha fatto parlare il pubblico, come svelato dal nuovo numero del settimanale "Chi". Il secondo royal baby sia pronto già ad arrivare il prossimo 2020?