Mediaset annuncia: "Torna Adrian, ma con una grande novità"

Mediaset annuncia:

Dal cassetto dei ricordi spunta il format che sarà condotto da Ilary Blasi con Alvin. Così è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno 2019 del 2 luglio 2019 alla quale eravamo presenti anche noi di SuperGuidaTv.

La serie ideata da Adriano Celentano non ha goduto del successo auspicato dall'autore, tanto che dopo le numerose critiche sullo show live e sull'animazione di scarsa qualità, Mediaset decise di rimuovere Adrian dal suo palinsesto. Barbara d'Urso sarà nuovamente alla guida del riconfermatissimo Live Non è la d'Urso ma non più al mercoledì sera bensì alla domenica. Ieri sera Piersilvio Berlusconi ha presentato l'offerta definitiva che verrà proposta al pubblico nei prossimi mesi a partire dal mese di ottobre.

Il programma alla fine fu sospeso, anche per via di un malanno di Adriano Celentano, e si parlava di Settembre come possibile data per un eventuale ritorno. L'amministratore delegato dell'azienda ammette onestamente che a nessuno, Celentano compreso, sarebbe piaciuto il risultato raggiunto con la messa in onda della prima parte di Adrian: "Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui". Da Amici nasce Amici Vip: una sfida di canto e ballo ancora tutta da strutturare. Toccherà proprio a Gerry Scotti (tra Caduta Libera, The Wall e il nuovo Conto alla rovescia) alternarsi con Paolo Bonolis che tornerà con una nuova edizione di Avanti un altro. Per le novità, vere e proprie, forse dovremo ancora attendere visto che, tra i mille volti già visti e rivisti ci sarà anche quello di Adriano Celentano. Si era inizialmente parlato di traslocare in un teatro di Milano ma anche quell'ipotesi sembra definitivamente tramontata. Sì, perché torna Adrian, Signori, ma questa volta con la "o" finale, ovvero si pensa a uno spettacolo con il Molleggiato in carne e ossa. La Fascino produce, ma De Filippi non è in onda: al timone potrebbe esserci Michelle Hunziker, il cast è tutto da definire. Tornano anche l'Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi che condurrà anche Le Iene con Nicola Savino.

Sul piano delle fiction ecco tutte le novità Mediaset: "Made in Italy" l'incredibile esplosione della moda negli anni '70 con Greta Ferro e Margherita Buy, "Il processo" con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, "Oltre la soglia" un nuovo modo di pensare la serie medical con Gabriella Pession, "Fratelli Caputo" con Nino Frassica e Cesare Bocci, "Scomparsi" con Alessandro Preziosi e "Giustizia per tutti" con Raoul Bova. Novità su Italia 1 con il trasloco di Freedom. Pio e Amedeo da Emigratis passano a Low Cost: par di capire che il prezzo sale di poco.