Marica Pellegrinelli, ecco l'uomo per cui ha rotto con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, ecco l'uomo per cui ha rotto con Eros Ramazzotti

Stando a quello che rivela il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 11 luglio, sarebbe stata la modella di Bergamo a chiudere questo rapporto lungo 10 anni, contornato da un matrimonio da fiaba e da due splendidi figli.

Marica Pellegrinelli, l'ex moglie di Eros Ramazzotti, secondo i pettegolezzi, avrebbe già trovato chi rimpiazz il cantante.

Dopo 9 anni di assenza dalla Piazza Grande di Locarno, Eros Ramazzotti è tornato stasera sul palco di Moon & Stars.

"Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati".

Eros e Marica hanno vissuto una storia d'amore ricca di passione. Eros Ramazzotti ha un'altra figlia, Aurora, avuta con Michelle Hunziker. La causa sarebbe stata la lontananza per gli impegni lavorativi. Nemmeno i figli, Raffaella Maria e Tullio Gabrio, sarebbero riusciti a tenerli uniti.

Ad annunciare il divorzio un comunicato ufficiale diffuso dalla coppia. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Fra i due era scattata la scintilla e nel 2014 erano convolati a nozze, coronando il loro amore con la nascita di due figli.

Sembra che tra il cantante e la modella i problemi fossero ormai diventati insormontabili e dovuti, soprattutto, alla troppa gelosia di lui e alla voglia di indipendenza e di vita di lei: 'incompatibilità caratteriali' le chiamano, anche se in realtà alla base c'è un amore ormai logorato che, con il tempo, è svanito come un lampo nella notte. All'epoca a separarlo dalla showgirl svizzera fu invece la setta in cui lei era vittima.