Mara Venier: per lei programma radio, Domenica In e prima serata

Mara Venier: per lei programma radio, Domenica In e prima serata

La Capitale ma anche altre città sono davvero in difficoltà, non bastavano i piccioni così tanto odiati, da tempo anche i gabbiani, così tanto amati fino a quando rendevano romantiche le foto in riva al mare, li troviamo ovunque. Ecco le prime indiscrezioni. Le intimidazioni forse non basteranno a tenerli lontani dalla casa di Mara Venier e magari ha ragione chi suggerisce di acquistare dei dissuasori sonori, dei finti falchi o degli spray.

Mara Venier è pronta a tornare in Rai con Domenica In, dopo il successo di questa stagione le è stata fatta una corte frenata. Sempre il sito appena menzionato rivela che nei mesi autunnali il programma verrà trasmesso con cadenza settimanale, ma da gennaio sarà promosso al quotidiano, dunque Mara Venier sarà al lavoro praticamente tutti i giorni.

E dire che avrebbe voluto riposarsi e godersi suo marito, che per motivi di salute vive lontanto dall'Italia. Ancora top secret il titolo della trasmissione che tuttavia, pare, prenderà spunto proprio dal rapporto diretto tra la conduttrice veneta ed il suo pubblico e potrebbe quindi ispirarsi al celebre titolo radiofonico "Chiamate Roma 3131".

Mara Venier non torna solo alla guida di Domenica In, per lei oltre al nuovo programma in prime time per la nuova stagione è previsto il debutto in radio. Infine le chiedono come sarà lo show, e la Venier risponde: "Sarà un programma sulle emozioni". Sul suo profilo Instagram ha infatti riportato la notizia del rinnovo con la Rai aggiungendo nella didascalia la grande notizia: "Anche la Radio".