Lukaku all'Inter, conferme dalla Spagna: accordo a 80 milioni

Lukaku all'Inter, conferme dalla Spagna: accordo a 80 milioni

Il giocatore, infatti, sin da questa mattina non figurava nell'undici titolare dei Red Devils (mentre ha giocato Paul Pogba) nonostante si pensasse che avesse recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori nella prima amichevole, e questo ha alimentato le voci di mercato che lo accostano all'Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti continuano ad essere lontane e c'è la sensazione che alla fine il Manchester United non cederà l'attaccante.

Secondo 'As', l'Inter ha chiuso con il Manchester United per l'arrivo di Romelu Lukaku: nei prossimi giorni le visite mediche del centravanti belga. Quantomeno a riaprirgli le porte del campo.

Nainggolan Cagliari, si lavora al clamoroso ritorno del centrocampista dell'Inter in Sardegna. La loro non è una strategia per far alzare il prezzo ma per "scacciare" le sirene italiane. La sensazione è che il Manchester adesso abbia fretta di capire se l'Inter è davvero disposta al sacrificio per arrivare a Lukaku, per cui la richiesta non è mai cambiata: 83 milioni di euro.