Juventus, Barzagli non sarà nello staff di Sarri

Juventus, Barzagli non sarà nello staff di Sarri

Il momento è adesso: la Juventus di Maurizio Sarri diventa a tutti gli effetti la Juventus di Maurizio Sarri.

Per lui infatti era pronto un ruolo nello staff del nuovo tecnico bianconero ma stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore, dopo attente riflessioni nelle ultime ore, avrebbe deciso di non intraprendere una nuova avventura professionale nello staff del nuovo tecnico della Vecchia Signora. Non prima, però, che Sarri abbia tenuto il suo discorso alla squadra con il quale si presenterà e snocciolerà quelli che sono i suoi intenti. La Roccia ha fatto la storia di questo club, contribuendo alla vittoria degli otto scudetti di fila grazie alla personalità e alla tecnica che ne hanno fatto uno dei difensori più forti del mondo. Domani comincia ufficialmente la stagione della Juventus, nel pomeriggio il primo allenamento alla Continassa, dove tra oggi e domattina si completeranno le visite mediche.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Il gruppo degli uomini di fiducia di Sarri che lo hanno seguito anche nell'esperienza al Chelsea: Marco Ianni, Massimo Nenci, Davide Ranzato, Davide Losi e Gianni Picchioni.