Julio Iglesias ha un’altro figlio: riconosciuto Javier Sanchez Santos

Julio Iglesias ha un’altro figlio: riconosciuto Javier Sanchez Santos

Julio Iglesias ha un altro figlio; il tribunale di Valencia ha annunciato di aver riconosciuto il cantante come "padre biologico" di uno spagnolo di 43 anni.La sentenza corona una battaglia giudiziaria ventennale. L'uomo da tempo lotta per veder riconosciuta la paternità, nonostante l'artista latino abbia sempre rifiutato anche di sottoporsi al test del DNA. Iglesias è un'icona della musica latina, con 300 milioni di dischi venduti specialmente durante la sua epoca d'oro, tra gli anni Settanta e Ottanta.

"Julio Sanchez ha vinto il processo e Julio Iglesias lo ha perso, la scienza ha vinto, l'ingiustizia ha perso", ha commentato il legale del 42enne, mettendo l'accento sulla "forte somiglianza fisica" tra i due. Con Javier Sanchez Santos, nato dalla fugace relazione con Maria Edite, i figli "accertati" adesso sono nove.

Julio Iglesias papà a 75 anni... per scelta del tribunale.

Il giudice, infatti, ha citato Iglesias " rifiuto di sottoporre a test genetici come parte delle prove che lo convinse a governare in favore di Javier Sánchez nella sua paternità contro il 75-year-old cantante. Il cantante, oltre ai già citati Maria Isabel, Julio José ed Enrique, nati dal primo matrimonio, ha avuto altri 5 figli dalla seconda moglie. La modella dei Paesi Bassi, con cui ci sono 23 anni di differenza, e Iglesias sono sposati dal 2010.