It: capitolo due, il trailer del nuovo film dell orrore

It: capitolo due, il trailer del nuovo film dell orrore

La pellicola cinematografica è ispirata al romanzo del grande Stephen King e proprio in queste ore è stato presentato dalla Warner Bros l'ultimo spaventoso teaser trailer.

Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT Capitolo 2 riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent'anni dagli eventi del primo film. Dunque, nel frattempo, i protagonisti delle orribili vicende hanno cercato di dimenticare quanto accaduto nella loro infanzia.

Capitolo 2 ha offerto ai fortunati presenti a San Diego una serie di domande e risposte con il cast, due filmati in anteprima e il nuovo e terrificante trailer! Del gruppo, solo Mike ricorda ancora tutto. Ad interpretare Pennywise ovviamente sarà sempre Bill Skarsgård.

Diretto da Andy Muschietti, It: Capitolo 2 uscirà nelle sale cienematografiche italiane a settembre. Il resto del cast comprende i già citati James McAvoy nei panni di Bill, la bella Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader in quelli di Richie, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Andy Bean nel ruolo di Stanley, Jay Ryan nei panni di Ben e James Ransone come Eddie.