Incorvaia e Sarcina si separano per Scamarcio

Incorvaia e Sarcina si separano per Scamarcio

Alla domanda se la Incorvaia e Scamarcio attualmente stanno insieme, il cantante ha risposto: "Non che io sappia".

Sarcina tradito da Clizia: "Lei era il mio amore pazzesco " Pochi giorni fa, la moglie ha annunciato su Instagram la fine dell'amore.

Al momento il cantante de Le Vibrazioni non si è espresso, ma al suo posto, a far luce sulla vicenda, è intervenuto il settimanale "Oggi", che ha deliziato i lettori con un incredibile colpo di scena: a far saltare il matrimonio, durato tre anni, sarebbe stato Riccardo Scamarcio, tra l'altro testimone di nozze della coppia e migliore amico di Sarcina. Per ora i due uomini non commentanto, mentre Clizia, da influencer qual è, ha affidato a Instagram il suo congedo dal cantante: "Quando una grande storia d'amore finisce, tutti si scordano della bellezza!" E ha concluso: "Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l'amore eterno esiste", scrive la Incorvaia. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Quel tatuaggio è il ricordo del lavoro fatto per riconquistarla: "ho fatto di tutto, andando dall'analista, cambiando". L'episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Dopo la crisi a novembre (QUI ve ne abbiamo parlato) e il ritorno di fiamma a febbraio (QUI il post a riguardo), stanno affrontando un nuovo momento di difficoltà nel loro matrimonio, celebrato nel 2015. Non è stato facile ma pare ci sia riuscito. "Se mi uccidi, è difficile che cambio idea". Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede. Ma questa non potevo aspettarmela.

I due, che insieme sono genitori di una bambina, avrebbero messo fine alla loro storia.

La fashion blogger di Porto Empedocle ed il frontman delle Vibrazioni si sarebbero detti addio, questa volta definitivamente. Voglio - spiega il cantante - dedicarmi a loro e al lavoro. "Non mi farò abbattere adesso".