Icardi bastonato da De Laurentiis, che poi annuncia: "Vuole la Juve!"

Icardi bastonato da De Laurentiis, che poi annuncia:

Non solo James Rodriguez e Manolas. Il problema è che dobbiamo fare i conti col Real. L'obbiettivo è ormai chiaro a tutti: Mauro Icardi. Tanti i temi trattati e, inevitabilmente, ci si è soffermati soprattutto sul calciomercato. Mi è stato sufficiente quell'incontro, non c'è motivo di rivedersi. A noi dispiace se uno non è contento, sarebbe facile vincere un titolo e fallire subito dopo, ma non credo che questo sia l'intenzione dei tifosi, della Regione e della grande città di Napoli. Siamo duri e troviamo ingiuste le richieste del Real.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi di mercato: "Rodrigo preferisce restare in Spagna, ce lo ha detto e noi ne prendiamo atto". La dirigenza del Napoli avrebbe già contattato in più occasioni l'entourage del giocatore e avrebbe anche chiesto un incontro formale in cui spiegare la propria offerta al calciatore.

"Ancelotti ha chiesto di trattenere Younes". Lui vorrà sempre andare alla Juventus.

Il Napoli cerca un attaccante e Sportmediaset rilancia la pista Mauro Icardi. "Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile". "Vi aggiungo che la nostra volontà di migliorarci, incontestabile per il passato, rimane tale anche per il futuro". Ha notato i nostri progressi, quelli di un club che da dieci anni è stabilmente in Europa, e li ha sottolineati con onestà.