Francesco Totti in fila per mangiare: la foto diventa virale

Francesco Totti in fila per mangiare: la foto diventa virale

Qualche ora fa, però, l'ex Capitano della Roma è finito al centro delle polemiche per una Storia che lo mostra in auto in compagnia della sua famiglia, tra cui Ilary Blasi. Per scoprirlo vi consiglio di leggere l'intero articolo dove troverete pure il video in questione.

Nel mese di giugno l'ex calciatore e la soubrette romana hanno fatto un viaggio a Saint Tropez, in Costa Azzurra. Il filmato ha letteralmente conquistato i numerosi fan di Ilary Blasi e Francesco Totti ma un dettaglio ha richiamato l'attenzione dei follower. Per festeggiare i 14 anni di matrimonio, invece, sono andati in una delle isole delle Baleari spagnola, Ibiza.

Se Balotelli fa il giro dei social per aver messo in palio 2 mila euro a chi si buttava con lo scooter in mare (scommessa persa e pagata), Francesco Totti diventa virale per molto meno. Lo scatto lo condivide sul suo profilo Twitter e cinguetta: "La differenza tra un grande calciatore e un grande calciatore che è anche una persona ben educata". L'ultimogenita della coppia, Isabel Totti ( di tre anni), è tra i due sedili e non è seduta sull'apposito seggiolino di sicurezza.