Francesco Totti e Ilary Blasi al lavoro su una sitcom televisiva

Francesco Totti e Ilary Blasi al lavoro su una sitcom televisiva

Sembra un modo come un altro per rimanere a contatto coi propri fan anche dopo l'addio alla Roma, ma in realtà dietro questi gesti si cela un altro segreto.

La sit-com sulla vita quotidiana di Francesco Totti e Ilary Blasi si farà: stando a quello che racconta la rivista Chi, gli apprezzati coniugi hanno accettato di raccontare la loro routine familiare in una serie tv che strizza l'occhio alla commedia.

Questo sarebbe il motivo per cui nell'ultimo periodo i due coniugi avrebbero iniziato a pubblicare sui social foto in cui mostrano la propria vita privata, finora sempre tenuta gelosamente distante dai riflettori. Di cosa si tratterà mai?

Già un paio di anni fa, quando era soltanto un'idea buttata lì, qualcuno scomodò il paragone con la 'Casa Vianello' di Sandra e Raimondo.

Per il momento non è stata rilasciata nessuna notizia circa la messa in onda tuttavia, il giornale di Alfonso Signorini, ha rivelato che i primi due ospiti d'onore di Casa Totti saranno, il collega di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la cantante Emma Marrone.

Per il resto, non ne sappiamo molto. Con ogni probabilità, però, una volta prodotto, Casa Totti verrà proposto a Mediaset, con la quale Ilary Blasi ha trovato il successo dagli esordi di Passaparola fino alla conduzione dell'ultima edizione del Grande Fratello VIP. La sitcom, che seguirà Ilary e Francesco nel loro quotidiano amplificandole l'indole romana, non risparmierebbe nessun avvenimento interno alla famiglia.