Filippo Bisciglia: "Sono stato in coma, ho visto una luce meravigliosa"

Filippo Bisciglia:

Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Io mi sono sentito un po' troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo.

Nella stessa intervista l'ex gieffino ha anche ricordato un'altra brutta vicenda della sua vita.

Ma come vengono scelte le coppie?

Il braccio destro di Maria De Filippi spiega che la scelta è ricaduta su quelle 6 coppie perché l'hanno colpita e convinta più delle altre, ma precisa che non c'è una formula da seguire: "Quando vedi una coppia al provino, a parte ascoltarli, pensi a una costruzione non sapendo la direzione che prenderà il loro percorso". Durante il solito falò settimanale del reality di Canale 5, il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato alcuni video a Massimo. Quando arrivano e mi dicono 'voglio vedere quello che fa l'altro' io rispondo mettiti un investigatore. Ho iniziato come redattrice, è una persona che insegna molto. Dall'affascinante anarchia del suo linguaggio televisivo si è passati al caos grottesco, non c'è più un modulo, solo un insieme di individualità che fanno il loro gioco per emergere.

Ed ecco arrivare la domanda fatidica: c'è un copione o tutto quello che vediamo è reale?

Chi non potesse seguire la puntata in tv, avrà la possibilità di rivederla in streaming online oppure sul canale free La5.

Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile, ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa. Ci saranno i colpi di scena promessi e che tanto ci piacciono? Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell'atteggiamento di lui nel secondo falò?

La più presa di mira è stata senza ombra di dubbio Jessica Battistello che, dopo aver incontrato al falò di confronto Andrea Filomena e dopo aver interrotto la loro relazione, ha deciso di concedersi un'opportunità lontano dalle telecamere con il tentatore Alessandro Zarino. Lo sapremo solo alla fine di questa stagione di Temptation island. Insomma per le coppie rimaste in gara, sembra proprio che si stia avvicinando il momento della resa dei conti finale e a questo punto dovranno decidere e capire se andare via insieme dal villaggio oppure no. Dovete aspettarvi coppie con un vissuto.