Fabio Fazio nel nuovo video di Fabio Rovazzi

Fabio Fazio nel nuovo video di Fabio Rovazzi

C'è chi ha detto che la colpa sia stata di Chiara Ferragni quando si è fidanzata e poi sposata con Fedez.

Prodotta da Merk & Kremont (produttori degli altri successi del cantante milanese), interpretato da una grande Loredana Bertè e da un mitico J-Ax (oltre che dallo stesso Fabio Rovazzi) sarà sicuramente uno dei tormentoni estivi di quest'estate. Quindi il fatto che sia stato pubblicato un nuovo singolo non dovrebbe aver stupito più di tanto Fedez, che comunque si sta dedicando anima e corpo alla famiglia e quindi ha altro a cui pensare. Poi lo scorso anno la rinascita, quella vera e certificata, con la collaborazione coi Boomdabash nel brano Non ti dico no, che le ha riaperto airplay, dancefloor da spiaggia e - di conseguenza - i cuori delle nuove generazioni: questa è la sua vecchia, nuova dimensione. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Lo avevamo scritto in passato: il sodalizio destinato a sparire sarebbe stato quello tra Fedez e J Ax, non quello tra J Ax e Fabio Rovazzi.

Onestamente non credo che Fedez pensi troppo ai progetti dei suoi colleghi, anche se non sappiamo quasi nulla sulla loro rottura professionale, visto che tutti e tre hanno sempre evitato di rivelare i dettagli.Lo scorso maggio sempre il settimanale di Alfonso Signorini aveva parlato della speranza di Fedez di riallacciare i rapporti con J Ax. Sì, perché i due hanno preso le distanze non soltanto dal punto di vista artistico ma anche personale. Dopo 8 giorni di lavori, Rovazzi ha annunciato la fine delle riprese americane; mancano solo gli ultimi ciak, che verranno realizzati in Italia. Ma come ha reagito Fedez, ex amico di Rovazzi e J-Ax, a questo nuovo featuring?