Elodie e Maraccash stanno insieme: baci e passione incontenibile alla sfilata

Elodie e Maraccash stanno insieme: baci e passione incontenibile alla sfilata

I due sono davvero una coppia? Difatti, è stata beccata in atteggiamenti intimi con Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, il noto rapper 40enne nativo di Nicosia ma milanese d'adozione.

Galeotto è stato il singolo "Margarita" che li vede protagonisti e che è diventato un vero tormentone con milioni di visualizzazioni. Poi ripetutisi fuori del locale, sdraiati su uno scooter. L'occasione è stata offerta da un evento sportivo che si è tenuto a Milano, un incontro di boxe al quale i due hanno partecipato.

La nuova coppia si trovava ad un incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi, quando si è lasciata andare alla passione con un bacio molto eloquente. Sappiamo, tuttavia, che ha avuto una storia per pochi mesi con Giulia Salemi.

In tempi recenti il suo nome è rimbalzato sulle pagine di cronaca rosa per un presunto flirt con il calciatore Mario Balotelli, seccamente smentito. Nonostante qualche settimana fa la Di Patrizi abbia provato a smentire i primi rumors sulla loro vicinanza, sarà più difficile adesso dichiarare che tra di loro non è in corso una liason.

Dunque semplice simpatia, profondo legame o soltanto una trovata pubblicitaria per propagandare maggiormente la hit del momento? Molte donne, come detto, hanno del resto la medesima "paranoia" della cantante, anche se per fortuna oggigiorno sono disponibili diversi rimedi per questo tipo di problemi.