Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Pareva essere un rapporto d'amicizia unico e sincero quello tra le due ex Veline di 'Striscia la Notizia', Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ricordiamo che Maddalena Corvaglia si era trasferita in America dopo la separazione da Stef Burns, con l'esplicito scopo di avviare una collaborazione in ambito fitness, tanto decidere di aprire una palestra insieme. La Corvaglia, infatti, scrisse sul suo profilo Instagram gli auguri alla Canalis per i suoi 50 anni.

Maddalena nel post ricordava i bei momenti passati insieme ad Elisabetta e le augurava il meglio per gli anni che verranno.

Uno dei dettagli fondamentali, della presunta lite tra le due, è che reciprocamente Maddalena ed Elisabetta si scambiavano diversi messaggi sui social e da qualche tempo non accade più.

A rivelarlo è Chi, secondo cui la discussione tra le due ex veline di Striscia la Notizia, molto amiche dai tempi di quella fortunata avventura televisiva, è stata molto accesa e avrebbe portato a un raffreddamento dei rapporti.

La Canalis si divide fra Los Angeles dove vive con il marito l'ortopedico Brian Perri e la figlia Skyler Eva, e l'Italia (Milano per gli impegni lavorativi e la Sardegna per ritrovare gli affetti). Tempo fa, alcune indiscrezioni, parlavano del ritorno della Canalis nella televisione italiana, ma al non si sa ancora nulla di certo per ora. Il dubbio, che ormai sta per diventare una certezza, è che le due donne abbiano litigato. L'ultima apparizione di Maddalena sul piccolo schermo risale all'anno scorso nel comico programma 'Paperissima Sprint'.