Elisa, Laura Pausini e Il Re Leone: lo sfogo della Toffoli

Elisa, Laura Pausini e Il Re Leone: lo sfogo della Toffoli

"Ma non potevi esserci tu?", le ha domandato un follower.

Ecco le parole di Laura Pausini.

Dichiarazioni che hanno dato il via ad uno scontro tra i fan delle due artiste, al punto che Elisa ha scelto di intervenire in prima persona per fare un po' di chiarezza e per mettere fine a queste polemiche. In più, il suo lavoro è stato apprezzato anche dai grandi del settore, per cui, anche se fosse stata una seconda scelta, che male c'è?

E così abbiamo visto che Elisa ha anche rivelato sui social che mentre sul web si infiammava la polemica tra i fan, lei e Laura Pausini si sono scambiate dei messaggi con il telefonino, dove si ripetevano quanto si vogliono bene.

Il tutto sarebbe iniziato con un commento della Pausini su Instagram, che ha risposto così ad una fan: "No. Io ho rifiutato perché sto facendo altre cose".

Elisa ha proseguito: "Se fossi una seconda scelta non me ne vergognerei, quello che dispiace è l'aver sentito una versione totalmente diversa da questa". Questa rivelazione non è stata presa bene da qualcuno che le ha fatto notare che forse avrebbe fatto meglio a evitare questo dettaglio. A prestare la voce a Nala una cantante molto amata, Elisa. La cantante ha aggiunto: "Ho provato una felicità e una gioia enormi quando mi hanno chiamata e ho dato tutta me stessa nelle parti cantate e in quelle recitate".

E proprio la friulana, infatti, affiancherà, col personaggio di Nala, la voce di un altro suo collega, Marco Mengoni, che come vi avevamo anticipato QUI, interpreterà vocalmente Simba nel live action.

Il film uscirà il 21 agosto in Italia e il 19 Luglio negli Stati Uniti.