Elisa Isoardi e la sua estate…senza veli!

Elisa Isoardi e la sua estate…senza veli!

Su Instagram, Elisa Isoardi non manca di pubblicare foto che la ritraggono mentre si rilassa e si diverte con gli amici e la famiglia.

Elisa Isoardi parla ancora di Salvini: motivo della rottura? È un fatto di serietà, di professionalità. Dobbiamo ammettere, infatti, che sono davvero identiche. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo.

Non solo in TV con La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi sorprende anche sui social. La Isoardi in copertina è audace come non mai (qui la copertina). La foto in topless ha mandato tutti in escandescenza, anche perché non siamo abituati a vederla in queste vesti.

"Oggi sono fiera e forse traspare", dichiara la Isoardi a Gente e non si può certo contraddirla.

La 37enne ha ammesso di aver affrontato un periodo difficile di cambiamenti e di esserne uscita da sola: "Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice". "E ora vivo la mia estate libera". La conduttrice televisiva nonché ex fidanzata del Ministro dell'Interno Matteo Salvini, è piuttosto attiva sui social network, dove posta spessissimo fotografie della sua quotidianità. L'immagine ha attirato il dissenso dei suoi followers tanto che c'è chi l'ha additata in malo modo: "Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini". Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. "Anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me stessa". Se voglio digiunare, idem. Forti sono state, però, le critiche nei confronti del suo nuovo amore, in quanto in molti reputano il nuovo compagno poco avvenente, non degno di stare insieme a una bella donna come Elisa. Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino.