Ecco Daniele, il pugile che ha conquistato la Leotta a Ibiza

Ecco Daniele, il pugile che ha conquistato la Leotta a Ibiza

La conduttrice di DAZN, la bionda e bella Diletta Leotta è tra i personaggi più raccontati di questa bollente estate: poco tempo fa era arrivato l'annuncio della conclusione del rapporto con Matteo Mammì, ma la presentatrice potrebbe già aver trovato un nuovo amore, il campione del pugilato Daniele Scardina.

Una vita, quella di Daniele Scardina pugile di professione, scandita dalle ore che passa in palestra ad allenarsi e sul ring.

Il nuovo bello della Leotta ha 28 anni, è campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato "King Toretto". Nato nel 1992 a Rozzano nella periferia di Milano, si è trasferito a Miami da qualche anno dove al momento vive e si allena. I tatuaggi sono la sua passione, infatti, ha tatuato tutto il corpo. Tra i suoi tattoo, c'è anche il volto del pugile Mike Tyson, al quale Daniele si è ispirato molto agli inizi della sua carriera da pugile.

Secondo i bene informati, inoltre, proprio Pequeno avrebbe fatto da cupido presentando la bella Leotta all'amico Scardina. Spy.it ha lanciato la bomba: è proprio Daniele l'uomo misterioso che ha rubato il cuore alla bellissima Diletta Leotta, che si è da poco lasciata con Matteo Mammì. Vacanza romantica a Ibiza per la neo coppia?

Lei stessa ha mostrato i mazzi di rose inviatele da un misterioso corteggiatore che si firmava M.B., ma mentre ci si chiedeva chi fosse costui, lei è partita per le vacanze e a quanto sembra non da sola.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!