Ecco chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro

Ecco chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro

Negli Stati Uniti c'è il matrimonio egualitario: le nozze tra due uomini sono uguali in tutto e per tutto a quelle di una coppia eterosessuale.

Tiziano Ferro si è sposato in una villa di Sabaudia. Anche di suo marito, il 54enne Victor Allen, si sa pochissimo. Conosciamo meglio il compagno di vita di Ferro, che fino all'annuncio del matrimonio non aveva mai parlato di lui per tutelare la loto vita privata. Il cantante ha raccontato a Vanity Fair la grande emozione per questo passo. I due si erano già sposati in segreto il 25 giugno a Los Angeles: ieri la cerimonia italiana con parenti e amici stretti. Erano infatti presenti una quarantina di amici del cantante.

Tiziano Ferro si è sposato e noi ci dobbiamo ancora riprendere: il portavoce ufficiale di noi "maiunagioia", che con le sua "Sere nere" e "Ti scatterò una foto" ci ha accompagnato in innumerevoli pianti, è passato dall'altra parte della barricata convolando a nozze con Victor Allen, cinquantaquattrenne di Los Angeles ex consulente della Warner Bros, attualmente proprietario di un'agenzia di marketing, da tre anni al fianco del cantante. "Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha detto Ferro a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali.

Victor Allen è americano, di Los Angeles. Tiziano e Victor hanno scelto la piena uguaglianza, all'estero.

Da apprezzare che per le nozze non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell'unione civile italiana al reparto oncologico dell'ospedale di Latina.