Dora e la Città Perduta

Dora e la Città Perduta

Pronti a seguire Dora in una nuova avventura? La giovane esploratrice è tornata in un nuovo trailer del live-action tratto dalla serie animata di Nickelodeon. A vestire i panni della giovane protagonista è Isabela Moner, attrice statunitense di origini peruviane nota per il ruolo di C.J Martin nella serie TV di Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Dora e la città perduta uscirà il 9 agosto nelle sale americane, e il 24 ottobre in quelle italiane.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all'amica fidata, la scimmia Boots, Diego, e un misterioso abitante delle foreste, la ragazza partirà per un'avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d'oro. Benicio Del Toro presta la voce alla volpe Swiper, mentre Danny Trejo è la scimmietta Boots.

Qualche ora fa, sul canale YouTube della realizzazione, è stato caricato un trailer dove vediamo alcuni spezzoni della pellicola: in alcune sequenze la protagonista è alla prese con la scuola (l'eroina è adolescente a differenza della sua controparte cartoon dove è una bambina) e con la risoluzione di enigmi in compagnia della sua squadra.

Dora e la città perduta ha già conquistato tutti con il trailer, il film diretto da James Bobin promette già di essere un grande successo al botteghino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!