Domani il direttivo della serie C Si parlerà del girone del Como

Domani il direttivo della serie C Si parlerà del girone del Como

Per quanto riguarda i gironi, si va verso un criterio di suddivisione Nord-Ovest, Nord-Est, Centro-Sud come nella passata stagione, escludendo una suggestiva formula a sorteggio integrale.

Alle società non è stata data alcuna comunicazione ufficiale in merito, quello che è certo è che domani si riunirà il Consiglio direttivo della serie C e che tra i temi all'ordine del giorno c'è proprio la riflessione sulla composizione. Due gironi sono composti da 20 squadre, mentre quello meridionale, in attesa del ricorso presentato da Bisceglie e Cerignola, ne comprende 19. Il prossimo 25 luglio saranno sorteggiati i calendari, la prima giornata sarà il 25 agosto.

GIRONE A - Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate e Robur Siena. Nel girone B Arzignano, Carpi, Cesena, A.J. Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese.