Diletta Leotta bacia Daniele Scardina a Ibiza

Diletta Leotta bacia Daniele Scardina a Ibiza

Chissà quanto tempo ci vorrà prima che riusciranno a dimenticarsi... un mese? Invece resta. Si chiude a riccio e, alla domanda su Diletta Leotta, si difende come il miglior Whitaker. Una decisione probabilmente maturata nel tempo. La fine della lunga e intensa storia d'amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammi sembra, infatti, aver generato prontamente la nascita di due relazioni quasi contestuali, una tra la conduttrice e il pugile Daniele Scardina e l'altra tra il manager e l'attrice Anna Safroncik.

Il dirigente di SkySport Matteo Mammì sta flirtando con l'attrice Anna Safroncik. La relazione poi sarebbe naufragata dopo che l'ex direttore di Sky Sport avrebbe intercettato nel cellulare di lei alcuni messaggi 'compromettenti' tra la splendida conduttrice e il pugile Daniele Scardina (ora in vacanza a Ibiza). Passeggiate, serata insieme e poi, qualche giorno fa, il gesto plateale: un bacio a bordo barca che non è scappato ai paparazzi di Chi. Il lungo weekend in Sardegna è stato un susseguirsi di coccole e tenerezze che lasciano presumere che i due abbiano intenzioni serie, altro che flirt.

Dopo aver archiviato del tutto la sua ultima e lunga love story con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha conosciuto il 28enne campione del mondo IBF dei pesi Supermedi grazie al rapper Gué Pequeno.

Non tutto il male viene per nuocere però verrebbe da dire visto che, nel giro di poche settimane, sia Matteo Mammì che Diletta Leotta hanno già trovato un nuovo amore, forse più bello del precedente. Senza dubbio, la coppia dell'estate!