De Laurentiis su James: "Il Real chiede troppo"

De Laurentiis su James:

Con Ancelotti siete ancora in luna di miele.? Lì c'è (virtualmente) James Rodriguez. "Non esiste che James venga sia dietro, anche solo per popolarità, solo a Messi e Ronaldo".

Mercato Napoli - "Magari fosse James, James è nei nostri cuori, ma forse di più in quello di Carlo che l'ha allenato, per James dobbiamo fare i conti con il Real Madrid".

Notizie calcio Napoli - Durante l'intervista arriva una chiamata dalla Colombia, De Maggio scherzando dice 'E' per caso James?'.

In Spagna c'è anche (e fisicamente) Rodrigo? Allora il Napoli si trova in questa difficoltà che non vende Insigne però è pronto a tenerselo, perchè Ancelotti ha parlato con la massima chiarezza, ha detto, se lui viene ha tutte le garanzie, se si comporta come deve comportarsi un capitano che resti pure.

"E chi lo nega?" Né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi ventisei anni. "Visto da lontano, dà l'impressione di essersi gestito male e di non aver colto l'importanza del ruolo che riveste". "Ma la considerazione nei suoi confronti non si discute".