Cristiano Ronaldo pensa in anticipo sulla stagione

Cristiano Ronaldo pensa in anticipo sulla stagione

Si limano gli ultimi dettagli circa le clausole da inserire per il difensore centrale classe 1999 dell'Ajax e della nazionale olandese.

De Ligt è consapevole che la Juve sarà la sua prossima destinazione e lo testimonia anche sui social.

Ronaldo posta un video e De Ligt lascia il like. Ad alimentare il sogno, che potrebbe presto diventare realtà, è stato lo stesso De Ligt.

Già nelle scorse settimane c'erano state le prime avvisaglie di come de Ligt si sente già parte della famiglia bianconera.

Un anno fa, il 10 luglio 2018, la Juventus ufficializzava l'arrivo di Cristiano Ronaldo, per quello che doveva essere l'acquisto per arrivare fino in fondo in Champions League. Una chiacchierata tra due uomini di calcio.

L'olandese, molto più maturo dei suoi 19 anni, ha voluto sentirsi raccontare direttamente dalla voce del tecnico le idee e principi di gioco alla base della nuova Juventus. Anche per questo nello scorso febbraio il club ha deciso di ristrutturare le esposizioni con l'emissione del "Ronaldo Bond", un'obbligazione da 175 milioni che paga una cedola fissa al 3,375% in scadenza nel 2024 ed è quotata sull'EuroTlx di Dublino.