Cristiano De André, tregua con Fabrizia: ma invece Francesca…

Cristiano De André, tregua con Fabrizia: ma invece Francesca…

Francesca De Andrè dedica una lunga lettera a Gennaro Lillio: "Non deludermi". Molti avevano pensato che forse la partecipazione al Grande Fratello li avrebbe potuti aiutare e invece a quanto pare i problemi sono aumentati.

Lei e suoi fratelli non hanno un buon rapporto con il padre Cristiano a causa del suo cattivo comportamento.

Giorgio ha lasciato ufficialmente Francesca D'Andrè con un post su Facebook. Adesso tende una mano alla figlia Francesca con la quale lo scontro è stato sempre molto acceso e non ha mai dato tregua.

L'intera vicenda ha però scosso in Cristiano quei sentimenti genitoriali che erano stati troppo sopiti negli ultimi anni: negli ultimi giorni sono fioccate dichiarazioni sui social in cui il cantante testimonia i progressi fatti con quasi tutti i suoi figli: lui e Fabrizia si sono riabbracciati i Sardegna e Fabrizia ha portato con se il figlio Riccardo, permettendo a Cristiano di trascorrere un'estate da nonno, come ha scritto lui stesso; Alice, che era sempre stata in rapporti abbastanza civili con suo padre, compare in un'altra story in cui lo abbraccia dietro le quinte di un concerto; il nome di Filippo, unico figlio maschio di Cristiano, è citato su Facebook accanto a una promessa: i due hanno in programma di trascorrere insieme alcuni giorni in Agosto. Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. [.] Hai già toccato con mano il mio lato peggiore, conseguenza dei grandi dolori che hanno segnato il mio percorso. Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei miei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: "i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati". I due, infatti, sembrano davvero essere felici insieme, riuscendo così a far sognare i rispettivi fan. "Gelosia che sia nel limite giusto, gelosia che mi piace, mi fa sentire amata e desiderata".

Poi la conclusione, con tanto di appello al compagno affinché non la deluda: "Conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Mi sono fidanzata con te perchè mi rendi felice..."