Commisso non molla: "Chiesa resta almeno un altro anno"

Commisso non molla:

Le parole del presidente viola sul futuro dell'attaccante. L'annuncio di Rocco Commisso, attraverso i microfoni di Sirius XM, stazione radio statunitense specializzata nel calcio, arriva prima della partenza di Federico Chiesa per gli Stati Uniti, dove si unirà alla squadra per il torneo con Arsenal, Benfica e Guadalajara.

Federico Chiesa rimarrà almeno un altro anno alla Fiorentina. Non credo che ci sia. Ma non penso, mi è stato assicurato che non esiste alcun precedente accordo.

Il piano del nuovo presidente viola prevede una grande crescita del club, fino a competere per vincere. Su di lui, oltre al Leganes che sembra essere in vantaggio, anche il Besiktas.

Commisso si è soffermato anche sulle esigenze di bilancio del club viola: "I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi".

"Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma".

Commisso chiede comunque pazienza ai propri tifosi: "Al museo del Bernabeu c'è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni". Dateci tempo, c'è molto da fare. La Fiorentina meno di 100. Per farlo però bisogna giocare in Europa League e o in Champions.