CALCIOMERCATO JUVENTUS - Previste per domani le visite mediche di Romero

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Previste per domani le visite mediche di Romero

Ad accogliere il classe 1998 sono arrivati una ventina di tifosi ma la sensazione è che possa tornare in prestito al Genoa per farsi le ossa visto l'arrivo di Demiral. La Juventus ha voluto quindi chiudere l'operazione già avviata da diversi mesi fa.

Il Genoa con il prestito dalla Juventus di Romero ha sistemato la difesa. Il Genoa è in pole ma attenzione anche a Sassuolo e Atalanta, club che avrebbero chiesto informazioni alla Juve. Il difensore argentino sosterrà oggi l'iter completo delle visite mediche e in giornata sarà annunciato dalla Juventus.

Al momento il giocatore si trova al J Center per le visite mediche, che una volta superate lo porteranno direttamente alla Continassa, dove dopo che verranno definiti tuttl gli accordi per la sua cessione a titolo definitivo, lo aspetta la firma di un contratto della durata di ben cinque anni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!