Calciomercato Inter, Lautaro: "Barcellona? Non ne ho parlato, voglio restare nerazzurro"

Calciomercato Inter, Lautaro:

Lautaro Martinez resterà all'Inter.

L'attaccante classe 1997 scuola Racing è stato accostato anche al Barcellona, per una clausola di oltre 100 milioni che sarebbe inserita nel suo contratto.

Ad affermarlo è lo stesso Lautaro, che ai microfoni di 'Fox Sport Radio' in Argentina ha dichiarato di stare bene all'Inter e che vuole tornare a Milano per iniziare a lavorare sotto Antonio Conte. E' molto diretto, sa cosa bisogna decidere, è chiaro nelle sue richieste e ha condotto il gruppo nella maniera migliore.

L'attaccante argentino ha colto l'occasione per confermarsi in nerazzurro con una breve dichiarazione, la quale chiude tassativamente le porte ad un suo ipotetico passaggio al Barcellona: "Non ho parlato con il mio agente dell'interesse del Barcellona, sto molto bene all'Inter". Per me è molto importante che vada avanti, dal primo momento si è comportato bene con noi. "Ho parlato con il nuovo allenatore, Antonio Conte, e voglio tornare al club per iniziare la stagione". Un mio ritorno? Mi hanno dato tutto, ho sempre voglia di tornare. Ho una riconoscenza enorme per il club, la gente, i tifosi.