Calcio:Leonardo 'scarica' Neymar "non indispensabile al Psg"

Calcio:Leonardo 'scarica' Neymar

Un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere anche Griezmann, il quale potrebbe ritrovarsi spiazzato dall'affare Barcellona-Neymare. Il brasiliano ha chiaramente ribadito la sua posizione non presentandosi al raduno del Paris Saint-Germain.

La battaglia è entrata nel vivo: Neymar ha sollecitato ufficialmente la cessione, Leonardo non si è opposto ma vuole stabilire precise richieste, ed il Barcellona fa capolino in attesa di novità. Il Psg ha dunque voluto precisare la mancata autorizzazione per il giocatore e promesso provvedimenti.

Il trasferimento che nel 2017 lo ha portato dal Barcellona al PSG ha permesso a Neymar di diventare il calciatore più costoso di sempre: 222 milioni di euro, ecco quanto pagato dal club francese all'epoca. UOL afferma che durante le celebrazioni della vittoria del Brasile in Copa America ieri notte, O'Ney avrebbe comunicato la decisione ai tre brasiliani con cui gioca anche nel PSG: Marquinhos, Thiago Silva e Dani Alves, ma sopratutto, l'attaccante avrebbe comunicato il tutto al presidente Al-Khelaifi. Il Real Madrid da tempo segue il brasiliano e spera in una chiusura nelle prossime settimane. Lo ha fatto capire in ogni modo agli sceicchi proprietari del club, che però non vogliono saperne di cederlo ai catalani.