Bitter Sweet Anticipazioni del 18 luglio 2019: Un nuovo incarico per Demet

Bitter Sweet Anticipazioni del 18 luglio 2019: Un nuovo incarico per Demet

Cosa farà Ferit, adesso che è venuto a conoscenza del sogno nel cassetto di Nazli? Le loro strade sono destinate a intrecciarsi: nascerà una storia d'amore? La programmazione di Ingredienti d'Amore su Canale 5 prevede la messa in onda di un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Deniz (Hakan Kurtas), informato da Alya (Turku Turan) di quello che è realmente successo, farà recapitare a Ferit (Can Yaman) la penna usb dalla quale sarà chiaro che è stata Asuman a scattare la fotografia del documento redatto dal defunto Demir e che ha permesso a Demet e Hakan di ottenere l'affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir). Asuman e Demet litigano a lavoro e volano minacce reciproche.

Demet e Hakan hanno da sempre intenzione di controllare la Pusula Holding e di mettere fuori gioco Ferit. Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman... Cosa accadrebbe se Asuman rivelasse la verità all'uomo? Ferit però non ne vuole sapere e la costringere a rispettare il contratto di lavoro che aveva firmato, pena un risarcimento di 100mila lire.

Il sogno di Nazli di aprire un ristorante insieme alla sua amica Manami a Istanbul non è del tutto vano. Il ragazzo cerca in ogni modo di favorire la sorella nell'azienda e proprio quando si tratta di dare il suo voto, appoggia Demet affidandole il ruolo di capo delle pubbliche relazioni. Nazli alla fine scioglie il contratto che la lega a Ferit e sta per realizzare il sogno di aprire un ristorante. Hakan giurerà alla moglie che non ha ucciso il fratello e la cognata, anche se durante il dialogo non esiterà a minacciarla accarezzandole il volto con un tagliacarte per costringerla a dirgli che lo ama; nel frattempo Ferit vorrà procedere legalmente contro Hakan ma, per farlo, avrà bisogno di ulteriori prove che dimostrino la sua tesi.