Belen Rodriguez nuda in barca: il web chiede la censura del video

Belen Rodriguez nuda in barca: il web chiede la censura del video

A Ibiza, durante un bagno con Stefano De Martino, ha deciso di farsi immortalare senza alcun tipo di filtro, mostrandosi così com'è. Il video mette in evidenza tutto il ritrovato feeling e la passione tra De Martino e la Rodriguez. E a dimostrazione di quanto la loro unione sia caldeggiata e appoggiata dal pubblico del web c'è un video postato proprio nelle ultime ore dalla stessa Rodriguez e diventato immediatamente virale.

Belen Rodriguez non teme di mostrarsi senza trucco. Tantissimi like in pochi minuti per non parlare dei commenti. Il piccolo Santiago felice di poter riavere la sua mamma e il suo papà questa volta insieme, non solo complici come genitori ma anche come amanti, come amici, come marito e moglie. Commenti a cui in passato lo stesso Stefano De Martino aveva risposto dicendo di volersi affidare al destino e che entrambi sono piuttosto fatalisti sull'argomento.

Tornando al post, le poche parole scritte da Belen sono: "Sopra ogni cosa". Dopo essere tornati insieme e dopo aver cercato in questi mesi di avere un altro bambino era ovvio che Belen e Stefano, innamorati più che mai, decidessero di sposarsi ancora una volta.

I due si amano sempre di più, da poco hanno fatto sapere che desiderano allargare la famiglia da quando sono tornati insieme.

E questo è il video postato da Belen.