Amichevole? Macché. L'Atletico domina il Real: 7-3, rissa e due espulsi

Amichevole? Macché. L'Atletico domina il Real: 7-3, rissa e due espulsi

Real e Atletico si preparano ad affrontarsi in una sfida valida per l'International Champions Cup 2019. Un incontro che consentirà di vedere all'opera alcuni dei nuovi acquisti sia dei Blancos - Hazard su tutti - sia dei Colchoneros, tra i quali Trippier e Joao Felix, costato 126 milioni di euro.

ICC / PRONOSTICO - Nel match valevole per la competizione in corso in giro per il mondo, in programma sabato 27 Luglio alle ore 01:30, vediamo favoriti i padroni di casa.

Per chi volesse puntare su una quota più alta, l'over 2,5 potrebbe fare al caso vostro, amanti del rischio. Al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, l'Ateltico Madrid di Diego Simeone - e di Diego Costa - asfalta letteralmente i cugini nobili del Real con un pesantissimo 7-3, condito anche da quel nervosismo che nelle stracittadine rischia di non mancare mai. Anche Jovic è uscito estremamente dolorante nel primo tempo dopo uno scontro con Oblak che è caduto sul ginocchio dell'attaccante serbo. Per la squadra di Zinedine Zidane, invece, a segno Nacho, Benzema su rigore, e Hernandez. Zidane ha tanto da rivedere per il suo Real, a partire dalla difesa che è stata estremamente fragile davanti agli attacchi degli avversari.