Alessia Marcuzzi contro il body shaming: "Che goduria si prova nell’insultare?"

Alessia Marcuzzi contro il body shaming:

Attaccata per una foto su Instagram, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi replica agli hater: la risposta è da applausi e li zittisce.

Alessia Marcuzzi ha affidato alle Instagram stories un messaggio contro il body shaming è stata pubblicata da Alessia Marcuzzi e ricondivisa da Martina Colombari e Valentina Ferragni.

Ma qualche ora dopo ecco arrivare le foto del nuovo shooting per le sue borse, in cui si vedono perfettamente le reali forme della Marcuzzi, la quale si mostra con disinvoltura all'obiettivo. La Marcuzzi però non vorrebbe rimanere legata a un programma in crisi, perciò sta scalpitando - si legge su Italia Oggi - per ottenere la conduzione anche di Temptation Island Vip, che dovrebbe veleggiare in acque migliori rispetto all' Isola. E poi noi donne, noi che siamo delle creature meravigliose...

La bella conduttrice di Canale Cinque, Alessia Marcuzzi fa ancora parlare di lei, con una foto che ha scioccato e non poco i suoi fan. Fare dell'ironia può essere forse anche un modo per far capire a chi critica e insulta sui social il corpo degli altri i limiti di questa visione che punta tutto sull'instillare nell'altro un senso di inadeguatezza, di vergogna del proprio corpo che in realtà non ha ragione di esistere. Tantissime le voci che si sono schierate dalla sua parte difendendola. C'è chi ha scritto: "Le affermazioni che ho letto mi hanno messo i brividi, e non solo offendono Vale, ma l'intero genere femminile".