Vieri: "Juve troppo forte, l’Inter non vincerà neanche con Conte"

Vieri:

I bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. Queste le sue parole raccolte da tuttomercatoweb.com, partendo dal nuovo corso dell'Inter: "Conte è un grande allenatore, lo vedo bene". Dopo la storia con Elisabetta Canalis, che ha inaugurato il binomio d'amore calciatore - velina, e dopo la lunga relazione con Melissa Satta, la bella ex velina bionda collega di bancone di Federica Nargi ha fatto perdere la testa a Bobone nazionale. Vediamo cosa vorranno fare. L'ex attaccante, tra le tante altre della Lazio, ha parlato del possibile arrivo di Sarri alla Juve e dello strapotere juventino "La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco e per questo è stato cambiato allenatore". Con Diego meno perché era meno presente.ma Andrea è una grande persona.

"Lui è fortissimo, uno dei più grandi centravanti del mondo". I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo ma il gioco arriverà e la squadra è davvero forte. Oggi è sbagliato dire che Inter, Roma o Napoli potranno vincere lo Scudetto. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia.

La Juventus vincerà anche con Sarri?

Sul suo futuro Lukaku fa un annuncio: "Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto".