
Non mi permetterei mai di far soffrire qualcuno, non farei quello che hanno fatto a me.
Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, Valentina Vignali ha recuperato i suoi profili sociale e ha qualcosa da dire a tutti coloro che la giudicano per il suo peso.
Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, del resto, come ha specificato, riprenderà subito l'allenamento e la dieta.
Si sa, la permanenza nella casa del Grande Fratello non è semplicissima soprattutto perché porta a modificare le proprie abitudini in base alla convivenza con gli altri concorrenti.
Lorenzo, però, non ha lasciato la Vignali che non ha ricevuto la telefonata che desiderava perchè quando è rientrata in casa, in freeze, ha ricevuto la sorpresa del fidanzato che l'ha abbracciata dicendole di amarla. La Vignali però non si è scomposta minimamente e ha risposto a tono. Forse Valentina Vignali, o il suo social media manager, ha perso di vista un obiettivo di troppo questa volta.
Ciao ragazzi, sono nella mia casetta, mi sono riappropriata a pieno dei miei social. Dopo di che, ci tiene a ringraziare i suoi numerosi fan: "Volevo ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che, in queste ore, mi hanno scritto e sostenuto". Ma l'influencer si è dovuta anche difendere dai velenosi attacchi degli haters, che le hanno fatto notare di aver preso molto peso nel corso di questa esperienza.
Anche un salutone a tutti quelli che continuano a dirmi che mi sono ingrassata come se non avessi gli specchi a casa. "Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so", dichiara Valentina, che come sempre non risparmia nessuno. Lo scatto riprende il momento in cui, rivedendosi nella casa, si sono teneramente abbracciati e baciati. I due finalmente insieme si sono lasciati andare a coccole e tenerezze immortalate anche dalla cestista che è tornata sui social ammettendo: "Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l'unica cosa che conta..."