Valentina Vignali Grande Fratello risponde alle accuse su Instagram

Valentina Vignali Grande Fratello risponde alle accuse su Instagram

Non mi permetterei mai di far soffrire qualcuno, non farei quello che hanno fatto a me.

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, Valentina Vignali ha recuperato i suoi profili sociale e ha qualcosa da dire a tutti coloro che la giudicano per il suo peso.

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, del resto, come ha specificato, riprenderà subito l'allenamento e la dieta.

Si sa, la permanenza nella casa del Grande Fratello non è semplicissima soprattutto perché porta a modificare le proprie abitudini in base alla convivenza con gli altri concorrenti.

Lorenzo, però, non ha lasciato la Vignali che non ha ricevuto la telefonata che desiderava perchè quando è rientrata in casa, in freeze, ha ricevuto la sorpresa del fidanzato che l'ha abbracciata dicendole di amarla. La Vignali però non si è scomposta minimamente e ha risposto a tono. Forse Valentina Vignali, o il suo social media manager, ha perso di vista un obiettivo di troppo questa volta.

Ciao ragazzi, sono nella mia casetta, mi sono riappropriata a pieno dei miei social. Dopo di che, ci tiene a ringraziare i suoi numerosi fan: "Volevo ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che, in queste ore, mi hanno scritto e sostenuto". Ma l'influencer si è dovuta anche difendere dai velenosi attacchi degli haters, che le hanno fatto notare di aver preso molto peso nel corso di questa esperienza.

Anche un salutone a tutti quelli che continuano a dirmi che mi sono ingrassata come se non avessi gli specchi a casa. "Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so", dichiara Valentina, che come sempre non risparmia nessuno. Lo scatto riprende il momento in cui, rivedendosi nella casa, si sono teneramente abbracciati e baciati. I due finalmente insieme si sono lasciati andare a coccole e tenerezze immortalate anche dalla cestista che è tornata sui social ammettendo: "Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l'unica cosa che conta..."