Uomini e Donne, ecco quanti followers ha già perso Angela Nasti [COUNTER]

Uomini e Donne, ecco quanti followers ha già perso Angela Nasti [COUNTER]

Tutto finito tra Angela e Alessio. Ho intrapreso un'esperienza che credo di essermi vissuta al 100%, con tutta la volontà di questo mondo.

Altro nome che spesso ricorre è quello di Klaudia Poznańska che, nel ruolo di corteggiatrice, si dice sia stata molto apprezzata, soprattuto dal pubblico maschile. Io non so perché si sta creando tutto questo clima tragico come se avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia. Io non so fingere, non lo so fare e perché a vent'anni devo fingere di stare bene? Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano nel programma.

Dopo il silenzio forzato, Campoli ha voluto dare ai fan la sua versione dei fatti, per placare le numerose polemiche attorno alla fine di questa relazione: "Ci siamo spenti l'uno con l'altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno". Io però volevo difendere quello che ha detto il mio cuore da quando sono entrato nel programma alla settimana passata con lei fuori.

Le parole che ha usato il giovane poche ore fa, sembrano una conferma indiretta al fatto che le cose tra lui e Angela non vadano affatto bene: nonostante lui ci abbia creduto fino in fondo mettendoci cuore e sentimento, la tronista gli avrebbe già voltato le spalle a neppure un mese dalla scelta. Avrei fatto sicuramente contenti voi, anzi, sarebbe stato anche più conveniente continuare questa storia e fingere che andasse tutto bene.

"Ho cercato comunque di portare rispetto a questa situazione, lasciarvi parlare, perché non voglio dire nulla su chi mi avete paragonata e su chi ha poi parlato, senza sapere nulla. Diciamo che è lì sarei stata falsa e come amate direi voi avrei fatto business".

La mia coscienza è pulita e soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato quindi non vi aspettate queste cose da me.

Per chi se lo fosse perso: Giulia Cavaglia ha scelto Manuel, Andrea Zelletta ha scelto Natalia e Angela Nasti ha scelto Alessio.