Under 21, Di Biagio: "Giusta tensione, gioca Meret. Spagna? Vogliamo sfatare tabù"

Under 21, Di Biagio:

Nella partita inaugurale la Polonia cerca i tre punti, vista la presenza nel Girone di Italia e Spagna, sulla carta nettamente più forti, che scenderanno in campo in serata. Paragoni col passato degli azzurrini? Il ct ha parlato della possibilità di vincere: "È una speranza". "Accostarmi al grande Cesare Maldini o a Marco Tardelli è impossibile, sono icone".

E' quasi fatta l'Italia under 21 anti-Spagna, per il debutto nell'Europeo domani sera al Dall'Ara. Risolto invece il ballottaggio sul portiere tra Meret, Audero e Montipò: "Giocherà Meret, il ruolo non è come gli altri". "Oggi facciamo l'ultimo allenamento, mi restano un paio di dubbi che emi porterò fino alla fine". Non mi sento neanche di dire che non verrà mai cambiato. "Noi porteremo un po' più di esperienza, anche grazie alla fiducia che ci hanno dato Di Biagio e Mancini".

Subito un esordio ostico per l'Italia del c.t. Luigi Di Biagio all'Europeo Under 21. Nel caso i ticket sono sold out, ma la Figc ha reso noto che i botteghini resteranno aperti per permettere di acquistare quelli relativi a Italia-Polonia, che si giocherà mercoledì 19 giugno, alle ore 21. In attacco, visto il forfait di Pinamonti, ci sarà il tridente formato da Chiesa, Kean e Cutrone. La provavo ogni volta, la provo ancora.