Rinviato il concerto di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo all'Arena Flegrea

Rinviato il concerto di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo all'Arena Flegrea

Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo hanno annullato i tre concerti previsti per i prossimi 21, 22 e 23 giugno all'Arena Flegrea di Napoli. I tre live "Figli di un re minore" sono stati spostati a settembre per una serie di questioni organizzative. Queste le parole di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo in un video pubblicato ieri su Instagram, dove i due artisti napoletani si scusano con i propri fan per aver rimandato il concerto "Figli di un re minore" in programma dal 20 al 22 giugno. La cosa ha indispettito tutti coloro che avevano già provveduto a comprare il biglietto dato che temevano in un'assenza di rimborso.

Per il rimborso, invece, gli acquirenti possono rivolgersi allo stesso punto vendita dove hanno acquistato il biglietto entro il 26 giugno. Mentre per chi ha acquistato i biglietti on line su TicketOne o altre modalità basterà inviare una mail all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro il 26 giugno.

"Ciao a tutti, faccio una premessa vi chiediamo scusa, da stamattina siamo stati criticati e avete ragione, perché abbiamo litigato, avevamo litigato però venti giorni faci siamo rivisti e abbiamo rimesso tutto in piedi, però in venti giorni non si può recuperare perché non volevamo fare uno spettacolo così, ma volevano fare un grande spettacolo, perché siamo a Napoli, all'Arena Flegrea, e perché voi l'avete fatto diventare importante, avete acquistato quasi tutti i biglietti - hanno detto, mettendoci la faccia, Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio -". Sul palco insieme ai due artisti ci sarà una super band formata da musicisti di entrambi i team musicali: Alfredo Golino (batteria), Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia (tastiere), Roberto D'Aquino (basso), Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno (chitarre), Agostino Mennella (batteria), Massimo Gargiulo (tastiere e pianoforte), Giudo Russo (basso), Mimmo Langella e Franco Ponzo (chitarre) e la vocalist Milly Ascolese. Partner dell'evento "Figli di un re minore" è RTL 102.5.