Pulizie notturne - Grande Fratello 2019 | GF16

Pulizie notturne - Grande Fratello 2019 | GF16

In magazzino, infatti, sono arrivate delle scorte di cibo che i concorrenti avrebbero dovuto cucinare e mangiare tutti insieme.

Non c'è grande fratello che si rispetti senza il rischio di eliminazione per aver detto una bestemmia.

Nonostante il riavvicinamento a Gennaro Lillio e nonostante manchino pochi giorni alla finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, Francesca De Andrè ha deciso di scrivere una lettera al suo ex compagno Giorgio Tambellini.

"Chi ha usato la passata di pomodoro?" domanda il ragazzo che prova poi a coinvolgere anche i compagni d'avventura che prontamente partecipano alla sessione di pulizie notturna.

Nuovi guai per Francesca De André.

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha trascorso la settimana prima della semifinale nella Casa più spiata d'Italia, facendo ricredere molto il pubblico di Canale 5 sul suo conto tanto che soprattutto al popolo di Twitter non sarebbe affatto dispiaciuto che la Mega accompagnasse i concorrenti fino all'ultima puntata del reality show. Per via della sua espressione blasfema, i fan chiedono di squalificare la gieffina. "Non mi piaceva la situazione che si era creata nè nei miei confronti nè nei tuoi". Parole che però secondo alcuni confermano che in realtà la bella Francesca fosse gelosa eccome. Si può dire che Barbara d'Urso le sia in parte debitrice in termini di share: le sfuriate della De Andrè, ancora solo per curiosità, hanno lasciato in media 3 milioni e mezzo di spettatori incollati allo schermo ogni lunedì. Francesca a quel punto si innervosisce: "Stranamente sei cambiato da quando sei in finale, sei un calcolatore". Sempre che le parole pronunciate siano davvero quelle che ci sembra di sentire. "Stop". Ma l'amore e la passione tra i due hanno dissolto come neve al sole le incomprensioni e riportato la pace. Fino a che il Grande Fratello non farà le dovute indagini del caso, risulterà davvero complesso capire se si tratta davvero di bestemmia o meno. Questo è vero, ma la mia vita non è stata un sogno.