Pomeriggio 5, Francesca De Andrè furiosa: "Mila sei patetica!"

Pomeriggio 5, Francesca De Andrè furiosa:

Francesca De Andrè ha avuto un accesso confronto con Giorgio Tambellini a Live - Non è la D'Urso: "Sei da Sert, te l'hanno scritto su tutti i social!".

Mentre Vladimir Luxuria lanciava l'amo sull'eventuale amore residuo tra Giorgio Tambellini e Francesca De André - sostenendo che tra loro ci sia ancora 'troppa tensione' per dire archiviata la passione - negli studi di Barbara d'Urso si consumava l'ennesimo atto di una clamorosa disfatta. Il motivo? Il tradimento confessato dall'ex partner della nipote di Faber e la nuova relazione che la (quasi) finalista di Grande Fratello 16 ha - nel frattempo - intrapreso col bel napoletano ed ex compagno di Lory Del Santo. Le due hanno avuto una discussione molto accesa tra grida, insulti reciproci, voci che si sovrapponevano e prese in giro. "Era un reality? E reale sono stata". "Al mio livello non ci arriverai mai" ha risposto l'influencer accusata dall'altra concorrente di essere famosa solo per fare il bagno nello champagne, cambiare compagno come un paio di slip e saltare da una yacht all'altro in una escalation di insulti non proprio edificante.

Nella casa di Cinecittà, Lillio e la De André hanno scoperto una forte intesa che, a quanto pare, continuerà anche lontano dalle telecamere. Io mi devo far curare? La De Andrè ha concluso la diatriba, asserendo: "Sei un traditore e fai schifo!". Potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi! Non mi risulta che tu abbia una casa a Milano.

Dopo aver lasciato il GF, Francesca non aveva più rivisto Tambellini, in seguito alla scoperta della sua infedeltà (ammessa dallo stesso Giorgio). Sei fuori come un balcone, devi darti una regolata. Guarda te in che condizioni sei. Lui ne era uscito con meeee e ora ci è ricaduto.

Gennaro Lillio ospite a Pomeriggio Cinque risponde a Lory Del Santo " Io stimo tantissimo Lory, mi è dispiaciuto però leggere alcune sue dichiarazioni nei miei confronti fatte sui giornali... Io con uno sballato ho poco fare.