Piero Barone ha una nuova fidanzata: chi è?

Piero Barone ha una nuova fidanzata: chi è?

Dopo aver detto addio a Valentina Allegri, figlia del più noto Massimiliano, il cantante frequenta un'inviata de Le Iene. Lei non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi.

Piero Barone è fidanzato con Veronica Ruggeri de Le Iene? Al momento non c'è stata ancora alcuna smentita o conferma da parte dei due, ma i rumors si fanno sempre più insistenti. Così come è stato annunciato durante i Seat Awards proprio da Piero Barone, Il Volo sarebbe già impegnato in un lungo tour che vedrà i tre tenori toccare varie località europee e li terrà spesso lontano dall'Italia. La conduttrice ha 28 anni, è nata a Borgotario nel 1991 e prima di entrare nella redazione de Le Iene si è guadagnata da vivere facendo la modella. La giovane è stata eletta Miss Parma e nel 2011 ha concorso addirittura per diventare Miss Italia. I due avrebbero cominciato a flirtare già da qualche mese.

Dopo aver versato fiumi di lacrime per la fine della sua storia d'amore con il motociclista Max Biaggi, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi Bianca Aztei, finita in Honduras proprio per dimenticare le pene d'amore, ha un nuovo compagno.

La pubblicazione delle foto ha spinto la cantante ad ufficializzare, attraverso il suo profilo Instagram, la sua conoscenza. Anche un brano di Tiziano Ferro trova spazio in questo album: si tratta di "A chi mi dice", una canzone che Tiziano aveva scritto nel 2004 per i "Blue", adattando in italiano il pezzo "Breathe Easy" che la boy band inglese aveva lanciato sul mercato internazionale l'anno precedente.