Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone spuntano le bugie sul padre ballerino

Pamela Prati, dopo Mark Caltagirone spuntano le bugie sul padre ballerino

Poi ha continuato dicendo: "Sono molto molto scosso è difficile quando sei in un manicomio dimostrare che non sei pazzo". Io e la mia amica ci hanno prima perquisiti e poi ci hanno portato da una parte...

Pochi istanti fa, Eliana Michelazzo ha pubblicato una story chiaramente riferita a Pamela Prati: l'ex agente della showgirl è davvero senza freni. E infine una frase agghiacciante: "Ho chiesto al piccolo di mandarmi un audio per avere prova della sua versione dei fatti e alla fine mi ha salutato con Pamela, gli ho detto che aveva sbagliato e lui ha risposto 'scusa, ero talmente abituato a fare vocali per lei che non mi sono reso conto'". "Sarà che siamo diversi ma io 'ste trovate le schifo!". Il seguitissimo talk show "Live - Non è la D'Urso" è stato prolungato fino al 3 luglio 2019, con due puntate in più, quindi, rispetto a quanto programmato inizialmente dalla produzione. In realtà si tratta del modello Stephan Weiler che, dopo aver saputo di aver interpretato inconsapevolmente il ruolo del marito della proprietaria dell'agenzia Aicos Management, ha deciso di dire la sua. "Va beh pensatela come volete", Enrica Bonaccorti sbotta: "Recita meglio la Prati" e Giovanni Ciacci: "No recitano malissimo tutte e tre". Insomma, ora ci si domanda per quale motivo la Prati, prima ancora di inventarsi la storia con Mark Caltagirone, abbia colorato con molta fantasia quella relativa al padre? L'unica cosa in cui è scagionata Eliana sarebbe il matrimonio della Prati. Il restante 50%, infatti, è da attribuire ai vari programmi televisivi, sia Rai che Mediaset, che le hanno ospitate in studio. Pamela mi diceva che il bambino iniziava il secondo ciclo di chemio e io rispondevo che mi ero affezionata e mi dispiaceva. Abbiamo detto a Eliana: 'La cosa sta diventando troppo grande per continuare'. Anche perché lui ci aveva detto che ti stimava. "Io so soltanto che da quando sono state scoperte alcune cose, Pamela continuava a dire che non si voleva più sposare".

Pamela Prati sapeva. Pamela Perricciolo a "Live - Non è la D'Urso" esordisce dicendo: "Sedermi qua e dire 'Sono innocente' sarebbe una presa per il cu*o, come dire che ha colpa solo Pamela".